WE NEED YOU

Discussione in 'Regolamenti e Comunicazioni GotFrag.iT' iniziata da Knight, 26 Maggio 2013.

Tags:
  1. Knight
    Roflmao

    Knight
    GF Admin
    Membro dello Staff

    Messaggi:
    445
    Likes Received:
    180
    Punteggio:
    43
    WE NEED YOU
    [​IMG]
    Nuovo visitatore? Se siete timidi visitatori registratevi,il tutto è assolutamente gratuito e il lavoro da noi svolto è esclusivamente merito della nostra passione. Vogliamo fornirvi tutto quanto ci è possibile in questo forum, se avrete richieste e consigli saranno presi in considerazione se fattibili dal nostro staff. Registrati ora!!!

    Come contribuire? We need you,abbiamo bisogno di voi,non è solo una richiesta di aiuto è anche una possibilità che diamo ai nostri utenti e a quelli che verranno di contribuire alla crescita del forum.Vi chiederete come,no? Semplice,avete tutti delle passioni,allora perchè non condividerle con noi sul forum? Per farlo non vi resta che aprire un topic nella sezione più corretta dove potrete parlarne descrivendo ogni cosa. Non preoccupatevi dell'estetica del post,allo staff interessa vedere la vostra partecipazione,perchè voi siete il forum e solo grazie al vostro aiuto possiamo crescere ancora!!! Partecipa attivamente alle nostre discussioni e se sarai brillante e presente potrai entrare a far parte del nostro Staff!!

    Poco tempo al pc? Niente paura,non pretendiamo la luna,con veramente poco potete darci tanto,lasciate qualche commento nelle discussioni,il vostro parere sarà sempre tutelato e rispettato. Confrontate la vostra bravura con quella degli altri, fateci sapere le vostre passioni e prendetevi cura del forum come se fosse vostro figlio. Aiutateci a crescere, fatevi guidare dalla nostra passione. Siamo aperti a tutti, chi meno bravo e chi più bravo, non facciamo distinzioni,l'importante è la determinazione e la voglia di fare. Lo staff sarà a vostra disposizione! Realizza il tuo sogno e entra nella nostra famiglia!

    Allora,forza cosa state aspettando,unite le vostre passioni al forum,fateci sentire il vostro parere!!!
     






    A eSports e Shadow piace questo messaggio.
  2. Google Advertisement