Trucchi Street Fighter X Mega Man

Discussione in 'Trucchi e Soluzioni per Videogiochi' iniziata da Knight, 27 Aprile 2013.

  1. Knight
    Roflmao

    Knight
    GF Admin
    Membro dello Staff

    Messaggi:
    445
    Likes Received:
    180
    Punteggio:
    43
    [​IMG]

    Trucchi e Sbloccabili:

    Il tema di Guile: mettete il gioco in pausa, tenete premuto il pulsante del salto e premete in sequenza: su, giù, giù, giù; ora la musica del livello diventerà quella di Guile in Street Fighter. Inserite nuovamente il codice per tornare alla musica normale.

    Mega Man senza elmetto: dalla selezione dei livello, illuminate l'icona di Ryu, quindi tenete premuto il pulsante dell'attacco e premete in sequenza: destra, destra, destra, sinistra; in questo modo potrete giocare con il protagonista senza l'elmetto.

    Hadoken all'inizio del gioco: alla schermata del titolo, tenete premuto il pulsante dell'attacco e del salto per cinque secondi, sentirete un suono; quando inizierete a giocare, noterete che avete una barra d'energia per i colpi speciali, potrete lanciare da subito normali hadoken premendo velocemente: giù, giù, avanti e l'attacco, per lanciare hadoken più potenti e veloci invece mantenete premuto il pulsante attacco!

    Info sul Gioco:

    Street Fighter X Mega Man è un platform di stampo amatoriale per PC, gratuito, che si rifà al gameplay e alla grafica a 8 bit mettendo insieme i personaggi di Mega Man e di Street Figther.
     






  2. Google Advertisement