PERMESSI E POTERI: Teamspeak 3 dei N1CE

Discussione in 'TeamSpeak 3' iniziata da HenryBons, 13 Novembre 2014.

  1. HenryBons
    Artistic

    HenryBons
    Sergente

    Messaggi:
    31
    Likes Received:
    33
    Punteggio:
    18
    IP: n1ce.voicehosting.it

    Server Admin
    E' l'amministratore della community e gestore globale del teamspeak, ha tutti i poteri e i permessi attivi.

    Moderator
    E' il moderatore della community e del teamspeak, gestisce tutte le stanze nel ts, ha il controllo su tutti gli utenti e il potere di kickare e bannare dal ts per un periodo preimpostato.

    Channel Admin
    Gestisce un singolo canale del ts con il permesso di modificarlo e amministrare gli utenti presenti in quel canale, potere di swich e kick sull'utenza.

    Team Mate
    Membro ufficiale del team con il permesso di accesso a tutte le stanze del ts, personalizzazione dell'avatar, possibilita' di download e upload dei file multimediali nelle stanze principali prestabilite.*

    Friend
    Amico di un membro ufficiale del team, persona fidata invitata ad unirisi al gruppo di gioco e in futuro unirsi al team ufficiale, ha il normale permesso di swich in quasi tutte le stanze del ts.

    New
    Nuovo giocatore che si connette per la prima volta al ts della community, in attesa di registrazione, non ha nessun permesso e potere, l'utente può sottoscriversi ai canali.

    * I file multimediali si possono solo caricare e gestire nelle seguenti stanze principali:
    FUN CHANNEL, CS GLOBAL OFFENSIVE, OTHER GAMES, sotto apposita cartella e/o sottocartella, tutti i file caricati al di fuori di queste stanze verranno immediatamente cancellati da moderatori e amministratori senza preavviso.
     
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2014






    A Knight e eSports piace questo messaggio.
  2. Google Advertisement