MotoGP streaming: i 10 migliori siti

Discussione in 'MotoSports' iniziata da Knight, 12 Marzo 2013.

  1. Knight
    Roflmao

    Knight
    GF Admin
    Membro dello Staff

    Messaggi:
    445
    Likes Received:
    180
    Punteggio:
    43
    [​IMG]

    Cresce sempre di più la passione per la MotoGP e i suoi splendidi protagonisti, tra i quali figurano Valentino Rossi e il nuovo campione del mondo della Yamaha M1, Jorge Lorenzo. In questa sede proponiamo la raccolta dei dieci migliori siti da dove è possibile fruire direttamente sul proprio personal computer le gare della Top Class del Motociclismo. Inoltre, possiamo avere un’ampia gamma di scelta tra telecronache e inquadrature di diversi tipi. Ricordiamo che in questo caso, lo streaming è illegale, poichè i diritti del Motomondiale sono stati acquistati da Mediaset.

    La redazione di gotfrag.it offre ai suoi tanti utenti una top ten dello streaming dedicato alle gare del Motomondiale, che verrà proposta in base alla loro qualità audio-video e rispetto alla diretta con l’evento. Fruire un evento come una partita di Serie A o una gara della MotoGP è comunque illegale in virtù degli accordi tra le federazioni e le tv a pagamento.

    rojadirecta.org: grazie a questo sito spagnolo abbiamo la possibilità di vedere su internet, in streaming, tutti gli sport, MotoGP compresa in modo gratuito. Sul sito, alla sinistra, c’è la lista di tutti gli eventi sportivi in programma nel momento in cui si accede al sito, basta cliccare sull’evento che ci interessa e selezionare il tipo di visualizzazione per vedere l’evento in streaming.

    [​IMG]

    TVdream ti permette di guardare in tecnologia peer to peer, tutte le gare del Motomondiale e del suo nuovo campione iridato, Jorge Lorenzo. Oltre a tutto ciò, ci sono anche film, cartoons e tanti altri video inediti in maniera gratuita.
    [​IMG]

    myp2p è un servizio web semplice a costo zero che ci permetterà di seguire le entusiasmanti gare dei campioni delle due ruote direttamente su internet offrendoci una validissima alternativa alla televisione. Su questo servizio è possibile seguire la Formula 1, il Tennis, il Basket NBA e molti altri sport.
    [​IMG]

    coolstreaming è un aggregatore di televisioni online, ovvero un programma che raggruppa sotto diverse categorie i riferimenti diretti a flussi audiovisivi provenienti dai vari broadcasters. Da qui accedere alla diretta delle gare di Rossi e co. sarà un gioco da ragazzi.
    [​IMG]

    livetv: tutti gli avvenimenti del Campionato MotoGP sono gratutiti e selezionabili da una finestra che visualizza gli eventi live trasmessi in quell’istante da qausi tutte le tv del globo. Ricordiamo che molti di questi siti sono illegali e comportano la violazione delle norme vigenti in materia.
    [​IMG]

    Con sportstreaming.it potrete seguire la vostra passione delle due ruote e tutti gli altri principali sport presenti sul panorama globale delle televisioni, rischiando però di incorrere in una multa commissionata dalle autorità competenti.
    [​IMG]

    justin tv è stata fondata a San Francisco da Justin Kan fornisce agli utenti tramite registrazione gratuita un servizio di live streaming sul Motomondiale e altri sport. Ricordiamo che una gara in streaming di Valentino Rossi&co. è illegale come scaricare i film dal web.
    [​IMG]

    vettle tv è un client che consente di ricevere direttamente sul proprio pc trasmissioni TV tramite Internet: in altre parole si tratta di un player video che permette di vedere film, partite di calcio, serie tv, documentari e dunque anche Motociclismo. Molti portali video già prevedono link specifici per Veetle a determinati eventi tv.
    [​IMG]

    ustream: con questo particolare servizio di tv fai da te, Ustream.Tv, avrete la possibilità di trasmettere in diretta tutto quello che volete tramite la vostra webcam.
    [​IMG]

    guardatv.it: con questo servizio si può guardare la Classe Regina on line dal tuo PC. Televisione gratis su internet, live. Canali: Rai, Sky24, notizie, sport, musica, piu. Streaming TV, video, tv free on line.
    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 24 Marzo 2019






    A eSports piace questo elemento.
  2. Google Advertisement