F.A.Q.

Discussione in 'Cestino' iniziata da HenryBons, 12 Novembre 2014.

  1. HenryBons
    Artistic

    HenryBons
    Sergente

    Messaggi:
    31
    Likes Received:
    33
    Punteggio:
    18
    Come faccio diventare membro ufficiale dei nice e acquisire i permessi completi nel ts ?

    E' necessario contattare un amministratore (S), chiedere il permesso e mettere un
    "Mi Piace" sulla nostra pagina facebook e iscriversi al nostro canale youtube, per rimanere sempre in contatto con la community e partecipare ai nostri videogameplay.

    Come posso diventare moderatore ed entrare a far parte dello staff nice ?

    Basta donare 2 euro al mese per entrare a far parte di uno staff ristretto e poter contribuire alla varie spese dei server di gioco, inoltre sara' possibile creare la propria stanza personalizzata e avere i poteri di moderatore sui canali di maggiore interesse. Tutti i moderatori oggi presenti sono stati promossi sia perche' hanno contribuito a donazioni passate sia perche' sono parte integrante del team da diversi anni e quindi reputati veterani.

    In che modo posso fare donazioni alla community ?

    Tramite un account paypal e' possibile inviare il denaro al seguente indirizzo email [email protected]
    L'indirizzo e' intestato al fondatore e amministratore della community che provvedera' a segnare su un fondo comune tutte le transazioni avvenute a favore della community e dividerle nelle varie spese per i server di gioco o in altri progetti concordati con il donatore.
     






  2. Google Advertisement