Descrizione e novità per la versione PC

Discussione in 'GTA V' iniziata da HenryBons, 9 Gennaio 2015.

  1. HenryBons
    Artistic

    HenryBons
    Sergente

    Messaggi:
    31
    Likes Received:
    33
    Punteggio:
    18
    GTA V sfrutterà la potenza di PlayStation 4, Xbox One e PC con miglioramenti a livello grafico e tecnico per raggiungere un nuovo sbalorditivo livello di dettaglio. Grand Theft Auto V per PC sarà caratterizzato da una vasta gamma di significativi perfezionamenti tecnici e grafici per rendere Los Santos e Blaine County più coinvolgenti che mai. Oltre a una maggiore profondità di campo e a una risoluzione più elevata, i giocatori possono aspettarsi una lunga serie di miglioramenti quali:

    - Nuove attività, nuove armi, nuovi veicoli
    - Nuovi animali
    - Traffico più intenso
    - Risoluzione maggiore
    - Nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione
    - Effetti di danni e clima più realistici
    - Molto altro

    La prima persona su PC

    Grand Theft Auto V per PlayStation®4, Xbox One e PC presenterà inoltre stazioni radio più ricche, con oltre 100 nuovi brani e DJ mix dai DJ delle versioni originali, distribuiti tra le 17 stazioni radio del gioco.
    Rockstar ha inoltre annunciato contenuti esclusivi per i giocatori che hanno già acquistato GTA V per PS3 e Xbox 360, tra cui:

    - Rare versioni da collezione dei veicoli classici della serie di Grand Theft Auto come la Dukes, l'idrovolante Dodo e una versione più veloce e maneggevole del Blimp
    - Nuove attività, compresa una sfida di fotografia faunistica e nuove sfide dal poligono
    - Nuove armi
    - Altri contenuti non meglio specificati

    [​IMG]

    Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco potranno sfruttare 1.000.000 GTA$ in regalo nel gioco, da spendere in GTA V e GTA Online (500.000 GTA$ saranno destinati al conto corrente della modalità Storia e altrettanti a quello di GTA Online).

    Tutti i nuovi contenuti rilasciati su GTA Online, incluse attività, nuove armi, nuovi veicoli, nuove proprietà, nuove personalizzazioni per i personaggi saranno disponibili anche sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, oltre ad ulteriori altri contenuti. Inoltre, i giocatori avranno la possibilità di trasferire il loro personaggio e i loro progressi sulle console next-gen e su PC.
    Tra i miglioramenti apportati a GTA Online vi è anche l'aumento del numero di giocatori sino a 30. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall'uscita di GTA Online saranno disponibili fin da subito su PlayStation®4, Xbox One e PC. I giocatori potranno inoltre contare sull'arrivo di molte altre novità.
    I vecchi giocatori potranno trasferire i propri personaggi e progressi di Grand Theft Auto Online a scelta su PlayStation®4, Xbox One o PC.
    Per sbloccare i contenuti su PlayStation®4, Xbox One o PC saranno necessari un account del Social Club di Rockstar Games e l'account Sony Entertainment Network e/o Xbox Live in uso.
    La versione PC di GTA V includerà inoltre il video editor, con nuove caratteristiche e funzionalità rispetto a quello presente in GTA IV.

    Trailer Ufficiali
    Di seguito i due trailer ufficiali rilasciati sinora, realizzati entrambi su PS4. La canzone che accompagna il primo trailer è "From Nowhere (Baardsen Remix) - Dan Croll".​





    Pre-Order PC
    Di seguito i link per i pre-order delle versioni next-gen di GTA V. Se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherete il prezzo più basso dal momento del vostro ordine.​
     
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2015






    A Knight e eSports piace questo messaggio.
  2. Google Advertisement

Sto caricando...