Safari Technology Preview 69 mostra le barre di scorrimento Dark

Discussione in 'Mac' iniziata da GotFrag, 27 Marzo 2019.

  1. GotFrag
    Bitching

    GotFrag
    ViP
    Membro dello Staff ViP

    Messaggi:
    800
    Likes Received:
    16
    Punteggio:
    18
    [​IMG]
    Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Safari Technology Preview, la versione sperimentale del browser che Apple ha presentato più di un anno addietro e concepita per consentire agli utenti di testare funzionalità che saranno introdotte con le future versioni del browser.

    La release 69 di Safari Technology Preview integra migliorie relative a: CSS, API Intersection Observer, JavaScript, Media, Web Inspector, WebRTC, richieste pagamenti e storage.

    Apple spiega che questa versione integra il supporto per la modalità Dark nella barra di scorrimento. In altre parole siti e documenti con sfondi scuri mostrano una barra di scorrimento su sfondo altrettanto dark (quando in macOS Mojave è attiva l’opzione “Scuro” nella sezione Aspetto delle Preferenze di Sistema).

    [​IMG]

    La nuova Technology Preview di Safari macOS 10.13 High Sierra e macOS 10.14 può essere scaricata da questo indirizzo. Se l’applicazione è già installata nel vostro sistema è possiible aggiornarla selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store (su High Sierra) o nella sezione “Aggiornamento Software” (su macOS Mojave)

    Al momento è possibile “obbligare” i siti web a presentarsi in modalità Dark sfruttando l’estensione “Dark Mode for Safari”.


    Leggi Tutto...
     






  2. Google Advertisement