S4League / Introduzione al gioco!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Leviathan, 11 Dicembre 2013.

  1. Leviathan

    Leviathan
    Soldato

    Messaggi:
    4
    Likes Received:
    2
    Punteggio:
    3
    [​IMG]
    Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi player che hanno deciso di iniziare a giocare ad s4League. Sono
    sempre [Leviathan- e come tutti sappiamo per chi è alle prime armi è un po difficile riuscire ad ambientarsi e recepire le funzionalità del gioco in modo rapido, soprattutto per chi non ha giocato a giochi di questo genere. Quindi ho deciso di fare una guida per i nostri nuovi arrivati, spero di riuscire a soddisfare le richieste del nuovo player e arricchire il suo sapere.


    S4 League è uno Shooter in terza persona nel quale, grazie a diverse modalità di gioco, si ha come obiettivo a diventare il fantomatico player di liv. S4 ovvero di livello 100.

    Il gioco naturalmente è free2play ma tramite le carte di credito e prepagate si può attenere dei bonus e anche delle armi, come in tutti i giochi praticamente; paghi e hai qualcosa in più. Ma niente paura il gioco è abbastanza equilibrato tra i naked ( termine per quelli che non pagano ) e shopper ( quelli che pagano ). Per i bonus e il resto di qui armi e vestiti ne parlerò nella prossima guida.


    1 PASSAGGIO :
    La registrazione è molto semplice, basta andare sul sito ufficiale di S4 League e creare un Account e in seguito scaricare il Client per avviarsi nel game (Link Download e Registrazione).
    2 PASSAGGIO:
    Dopo tutto ciò ci ritroveremo nella schermata di Login, scriviamo i nostri dati e ci troveremo a digitare il nome del nostro personaggio che verrà visualizzato in gioco ( attenti al nome, scegliete bene perchè per cambiarlo si deve pagare .-., o fare un'altro account naturalmente perdendo così l'EXP ottenuta; non è bello. ).
    3 PASSAGGIO:
    Dopo la creazione del PG ci troveremo alla selezione del nostro Server, naturalmente siamo liberi di loggare dove vogliamo. Dopo il login al server ci troviamo a dover scegliere in quale canale entrare, questi sono divisi per livelli, questo per dare spazio hai novellini di prendere mano con il gioco senza nessun fastidio dai più esperti. Gli ultimi channel però sono Free in che significa che tutti possono loggare, di qualsiasi livello. Bene scegliamo il nostro channel e saremo nella nella schermata principale.
    4 PASSAGGIO:
    Tutti i giocatori dello stesso Server e canale possono trovare qui i loro compagni e avversari.
    Puoi entrare in chat cliccando il campo apposito in basso a sinistra, dentro essa in fatti si può comunicare con tutti, privatamente con un'altro player o con il proprio clan. Sulla sinistra puoi vedere il tuo personaggio ed il suo aspetto, le sue skill e le sue armi. Nell'angolo a destra sono evidenziate alcune opzioni. Sopra vedremo tre scritte molto importanti "Inventario" - "Negozio" - "Personaggi" (farò una guida per ogni cosa )


    Sei pronto per raggiungere il tanto desiderato grado di S4 ? Allora che aspetti registrati!

    Guida fatta da [Leviathan- e Doom*
     






    A Knight e Shadow piace questo messaggio.
  2. Google Advertisement