Resident Evil Revelations

Discussione in 'Notizie Videogames' iniziata da eSports, 6 Maggio 2013.

  1. eSports
    Amused

    eSports
    Tenente

    Messaggi:
    264
    Likes Received:
    152
    Punteggio:
    43
    Resident Evil Revelations
    [​IMG]
    Resident Evil Revelations è atteso per il 24 maggio nei negozi su Wii U, PC, PS3 e Xbox 360. Tsukasa Takenaka, produttore di Resident Evil Revelations, ha dichiarato che il titolo non sarà un mero porting dall’originale per 3DS. Secondo il team di sviluppo, il gioco è stato riprogettato da zero, in modo da avere dei modelli 3D, illuminazione ed effetti speciali ottimizzati per ciascuna piattaforma.
    Questo nuovo Resident Evil avrà una nuova difficoltà denominata Infernal, nella quale i giocatori più esperti potranno divertirsi. Il combattimento corpo a corpo sarà molto più difficile, e con questa modalità le risorse disponibili scarseggeranno. La resistenza dei nemici verrà aumentata per rendere il coefficiente di difficoltà veramente alto.
    Resident Evil Revelations è stato voluto dal pubblico, e più specificatamente da chi non ha un 3DS o da chi invece vuole giocarlo sul proprio televisore in HD. Il titolo avrà pieno supporto a ResidentEvil.net, come d’altronde avvenuto con Resident Evil 6. Ci saranno degli eventi speciali, organizzati per tenere occupati i videogiocatori più esperti, con bonus quali: uniformi, armi aggiuntive e simili. La trama non si discosterà da quanto visto su 3DS, vedremo infatti Jill Valentine impegnata nella ricerca di Chris Redfield su un vascello “fantasma” popolato da mostri. Anche se il titolo rimane pressoché uguale alla versione 3DS, c’è la curiosità di vederlo in azione in HD.
    A fine articolo potrete godere del nuovo video-diario di Resident Evil Revelations, dove si torna alle origini della serie per spiegare la fissazione per i virus, insieme al primo video-diario rilasciato qualche settimana fa.
    Resident Evil Revelations sarà rilasciato su Wii U, Playstation 3, Xbox 360 e Pc a partire dal 24 maggio
    Resident Evil: Revelations - Heritage Horror Part 1 ITA
    Resident Evil Revelations - Developer Diary 2 - Infection & Repulsion

     






    A DJ_Got piace questo elemento.
  2. Google Advertisement