PRESENTAZIONE: Grand Theft Auto V

Discussione in 'GTA V' iniziata da eSports, 13 Novembre 2014.

Tags:
  1. eSports
    Amused

    eSports
    Tenente

    Messaggi:
    264
    Likes Received:
    152
    Punteggio:
    43

    Grand Theft Auto V



    Grand Theft Auto Online


    Rockstar Games ha appena annunciato, tramite un articolo sul Newswire ufficiale, le date di lancio dellle versioni PS4/Xbox One (18 Novembre 2014) e PC (27 Gennaio 2015).

    Rockstar Games è fiera di annunciare che Grand Theft Auto V sarà disponibile il 18 novembre 2014 per PlayStation®4 e Xbox One e il 27 gennaio 2015 per PC.

    Grand Theft Auto V per PlayStation®4, Xbox One e PC sarà caratterizzato da una vasta gamma di significativi perfezionamenti tecnici e grafici per rendere Los Santos e Blaine County più coinvolgenti che mai. Oltre a una maggiore profondità di campo e a una risoluzione più elevata, i giocatori possono aspettarsi una lunga serie di miglioramenti quali:
    - Nuove attività
    - Nuove armi
    - Nuovi veicoli
    - Nuovi animali
    - Traffico più intenso
    - Nuovo sistema di rappresentazione della vegetazione
    - Effetti di danni e clima più realistici... e molto altro


    Grand Theft Auto V per PlayStation®4, Xbox One e PC presenterà inoltre stazioni radio più ricche, con oltre 100 nuovi brani e DJ mix dai DJ delle versioni originali, distribuiti tra le 17 stazioni radio del gioco.

    Tutti i giocatori che prenoteranno il gioco potranno godersi 1.000.000$ in regalo nel gioco, da spendere in Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online (500.000 GTA$ saranno destinati al conto corrente della modalità Storia e altrettanti a quello di GTA Online).

    Inoltre, una valanga di nuovi ed esclusivi contenuti attende i giocatori che hanno già acquistato GTA V per PlayStation®3 e Xbox 360, tra cui: rare versioni da collezione dei veicoli classici della serie di Grand Theft Auto come la Dukes, l'idrovolante Dodo e una versione più veloce e maneggevole del Blimp; nuove attività, compresa una sfida di fotografia faunistica e nuove sfide dal poligono; nuove armi e altro.

    Tra i miglioramenti apportati a Grand Theft Auto Online c'è anche l'aumento dei giocatori: adesso fino a 30 giocatori potranno giocare insieme online. Tutti gli aggiornamenti e i nuovi contenuti creati da Rockstar pubblicati dall'uscita di Grand Theft Auto Online saranno disponibili fin da subito su PlayStation®4, Xbox One e PC, e gli utenti potranno contare sull'arrivo di molte altre novità.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2014






    A HenryBons piace questo elemento.
  2. Google Advertisement