Max Payne 3

Discussione in 'Notizie Videogames' iniziata da eSports, 8 Dicembre 2012.

Tags:
  1. eSports
    Amused

    eSports
    Tenente

    Messaggi:
    264
    Likes Received:
    152
    Punteggio:
    43
    Max Payne 3​
    [​IMG]
    La grintosa Max Payne serie restituisce per un terza iterazione.Da automatici a pistole ai fucili ed esplosivi, Max esercita (e dual-maneggia) una vasta gamma di armi ad alta potenza sia in single player che in multiplayer.Max Payne 3 fornisce potenza di fuoco devastante per ogni e qualsiasi situazioni tha t invito per l'azione cinetica e punire
    Quest'ultima avventura offrirà più dei classici elementi e dell'intensa iper-azione che i fan hanno imparato ad amare indirizzando la storia di Max in una nuova ed inaspettata direzione. Da quando si è lasciato il NYPD e la stessa città di New York, Max è caduto dalla padella alla brace. Tanto lontano da casa, Max è ora intrappolato in una città piena di violenza e di sangue, potrà affidarsi alle sole sue armi e al suo istinto alla disperata ricerca della verità e di una maledetta via d'uscita.
    Max Payne 3 è un gioco solido fatto per il PC, con immagini incredibili e suono di andare avanti con questo.Si tratta di una facile soluzione per ogni fan di azione sparatutto là fuori.
    Max Payne 3 - Trailer italiano
    Data di uscita: 1 giugno 2012
    [​IMG]
    49,99
     






    A DJ_Got e Knight piace questo messaggio.
  2. Google Advertisement