macOS Mojave disponibile per il download

Discussione in 'Mac' iniziata da GotFrag, 27 Marzo 2019.

  1. GotFrag
    Bitching

    GotFrag
    ViP
    Membro dello Staff ViP

    Messaggi:
    800
    Likes Received:
    16
    Punteggio:
    18
    [​IMG]
    macOS Mojave è disponibile per il download: ora tutti gli utenti Mac possono dare una ventata di novità al proprio computer con l’ultimo sistema operativo Apple tutto incentrato sul miglioramento di qualità, affidabilità e prestazioni. Il rilascio per la giornata di oggi è stato annunciato da Cupertino, come per quello già avvenuto di iOS 12 per iPhone e iPad, durante il keynote Apple 12 settembre.

    Ma anche se il focus principale è sulla stabilità del sistema e le prestazioni non mancano novità funzionali. Tra queste l’attesissima modalità Dark con colori e palette di scrivania, dock e dei principali software per utilizzare il Mac nelle ore serali.

    [​IMG]Novità anche per Desktop e Finder con l’arrivo dei Desktopp Staks per organizzare file e contenuti in pile, una soluzione per rendere più pulita e ordinata la scrivania di lavoro. Invece nel nuovo Finder con Gallery View sarà possibile navigare visivamente tra file e cartelle, aiutati anche da un nuovo Quick Look che permette di visualizzare foto e file all’interno di cartelle senza aprirli direttamente, con funzioni potenziate per visualizzare e annotare PDF e altro ancora.

    Il nuovo sistema operativo porta anche nuove app Apple per News, Borsa, Memo vocali e Casa, le chiamate FaceTime di gruppo, miglioramenti sul versante sicurezza e privacy, nuove funzioni per creare e gestire gli screenshot, le fotografie istantanee dello schermo del Mac, Continuità Camera, un nuovo sistema di aggiornamento software, per l’apprendimento automatico e altro ancora.

    [​IMG]Macitynet ha realizzato una guida per preparasi all’arrivo di macOS Mojave. Ora che cacOS Mojave è disponibile può essere scaricato come aggiornamento gratuito dagli utenti di tutti i Mac supportati a partire dalla funzione Aggiornamenti dell’app Mac App Store.

    Tutto su macOS 10.14 Mojave su Macitynet


    Se volete conoscere tutto su macOS 10.4 Mojave vi rimandiamo a questo articolo di approfondimento. Per tutte le notizie incluse le applicazioni aggiornate appositamente, le novità e i tutorial per il sistema operativo visitate la pagina macOS Mojave di macitynet. I tutorial per Mac sono tutti raccolti in questa pagina del nostro sito


    Leggi Tutto...
     






  2. Google Advertisement