[Guida] Bounty Hunter, il cacciatore di taglie

Discussione in 'Dota 2' iniziata da Knight, 10 Maggio 2013.

  1. Knight
    Roflmao

    Knight
    GF Admin
    Membro dello Staff

    Messaggi:
    445
    Likes Received:
    180
    Punteggio:
    43
    [​IMG]

    Salve, oggi, non avendo nulla da fare, ho deciso di creare una guida/build per Bounty Hunter. Quest'ultimo è un eroe agilità dei Radiant (usabile anche dai Dire ovviamente), e ha una particolarità simile a quella di Alchemist: farsi i big money come dio comanda in poco tempo. Voi dominerete SEMPRE per quanto riguarda l'oro (se sapete usarlo e sapete last hittare, ovviamente), quindi iniziamo la guida.

    " Quando un ricercato narra le gesta di Gondar il Cacciatore di Taglie (Bounty Hunter), non si sa mai se credergli o meno. C'è chi sussurra a bassa voce ch'egli sia stato abbandonato in tenera età e abbia dunque sviluppato il suo talento da segugio per necessità di mera sopravvivenza. Altri affermano sia un orfano di guerra, adottato dal grande Soruq il Bracconiere e da costui istruito nella via della spada, durante le battute di caccia grossa addentro le foreste più oscure. Taluni insinuano che invece fosse un miserrimo monello di strada, cresciuto tra borsaioli e teppaglia, avvezzo alle arti della furtività e del depistaggio. Attorno ai falò nelle indomite campagne, le prede di Gondar, vieppiù terrorizzate, si scambiano racconti circa il suo operato: mormorano sia stato lui a rintracciare il despota Re Goff, anni dopo che il folle sovrano si era dato alla macchia, riportando indietro la sua testa e il suo scettro come prova; che sia stato lui a infiltrarsi nell'accampamento dei ribelli di Highseat, conducendo una volta per tutte il ladro Mantello Bianco dinanzi alla giustizia dimodoché espiasse le sue colpe; o che fu proprio lui a porre fine alla carriera di Soruq il Bracconiere, condannato come un criminale per aver ucciso l'amato nibbio infernale del Principe. Le storie riguardo le capacità sovrumane di Gondar ci giungono ormai distorte, colme di imprese sempre più inverosimili, con ogni vittima più elusiva della precedente. Per il giusto prezzo, i latitanti lo sanno benissimo, chiunque può essere scovato. Per il giusto prezzo, persino il più forte avrà paura della sua stessa ombra. "
    Abilità

    [​IMG]
    Lo shuriken del Bounty Hunter. Sarà la vostra nuke principale, ma nel late game servirà solo a "giustiziare" i nemici baldracchi che tenteranno la fuga. Ricordate che voi potrete vedere i nemici invisibili grazie alla vostra ultimate, quindi usate bene lo Shuriken. Provoca 325 danno magico al livello 4.
    [​IMG]
    La vostra unica abilità passiva. La jinaida: semplice, quanto letale. Ha un cooldown di 6 secondi al livello 4, e finito il tempo di ricarica, provocherà danni aggiuntivi e rallenterà al suo prossimo attacco. Letale.
    [​IMG]
    Abilità che non è nulla di eccezionale. Ti fa diventare invisibile e fa infliggere 120 danni aggiuntivi al prossimo attacco. Interessante, sì, ma Riki su questo è meglio.
    [​IMG]
    La vostra ultimate per eccellenza. Funziona così: quando messa su un bersaglio eroe nemico, l'abilità in questione fornirà un effetto di vera visione (riki watch out), fornirà velocità bonus a chi lo insegue e regalerà "x" oro se ucciso. Quindi con un solo nemico vi fare qualcosina come 500-750 monete, che non sono poche!
    Build Abilità
    Agite così, per ottenere un Chuck Norris Hunter
    LEGGENDA: 1- Cammino Furtivo = Inv | 2- Shuriken = Shu | 3-Jinada = Jin | 4-Traccia= Ult
    1. Inv
    2. Jin
    3. Jin
    4. Shu
    5. Jin
    6. Ult
    7. Jin
    8. Shu
    9. Shu
    10. Shu
    11. Ult
    12. Inv
    13. Inv
    14. Inv
    15. Status
    16. Ult
    17-25. Status
    Vedrete che vi troverete molto bene così.
    Items consigliati
    Consiglio i seguenti items per BH:
    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Inanzitutto, fatevi le scarpette basilari quando avete 450 (e successivamente 1450) per la velocità di attacco, di movimento e 8 all'agilità. Poi craftatevi pezzo per pezzo lo scudo dei poveri di circa 550. Poi, successivamente, se volete gankare un minimo, prendete la maschera morbosa di 900, e poi, ma soltanto poi, la Yasha. Mi ci trovo benissimo, evitate di farla in Sange & Yasha, sarebbe uno spreco. Già mutilate con la Jinada. Ok! Nel late game, killate senza fine e conti e fatevi una Farfalla: dominerete assolutamente. Poi giustamente delle pergamene portale città per essere onnipresente, e magari qualcosina per la vita che non fa mai male.
    Ciao e divertitevi
     






    A Shadow piace questo elemento.
  2. Google Advertisement