Freljord Patch 3.6

Discussione in 'Cestino' iniziata da Knight, 1 Maggio 2013.

  1. Knight
    Roflmao

    Knight
    GF Admin
    Membro dello Staff

    Messaggi:
    445
    Likes Received:
    180
    Punteggio:
    43
    [​IMG]
    Ieri è stata rilasciata la patch 3.6 su League Of Legends, che ha portato una ventata di succose novità in gioco. La patch, sul tema Freljord, comprende un nuovo champion, due rework, una nuova modalità, un rifacimento grafico di Proving Grounds e tante altre cose.

    Lissandra

    Lissandra, Ice Witch, è un caster ap molto mobile e basato sui crowd control piuttosto che sui danni puri. Il suo eccellente skillset la rende ottima sia giocata in mid, come carry ap principale, che top, in un team con doppio caster ap, o alternativamente come support in bot lane. Particolarmente temibile è la combo Glacial Path + Ring Of Frost, che permette a Lissandra un facile harass ma sopratutto la possibilità di bloccare l’avversario dando tempo al proprio team di utilizzare altri crowd control. L’alta mobilità di Glacial Path, unità all’utile ultimate Frozen Tomb, la rendono anche un’ottimo initiator, in grado di gettare nel panico le fila nemiche.


    rework

    A far compagnia alla maga dei ghiacci, ci sono anche i tanti attesi rework a Sejuani e Trundle. Sebbene sia passato relativamente poco dal rilascio della patch, i primi feedback mostrano un notevole aumento d’efficacia di questi due champion, che risultano ora molto più viabili anche in partite impegnative.

    Aram

    Importante è anche l’aggiunta di una nuova queue, quella per l‘Aram. Quest’ultima entra finalmente tra le modalità di gioco ufficiali, con un matchmaking dedicato e regole apposite. Non è più necessario quindi utilizzare i custom games, nei quali spesso i random players leftavano senza alcuna conseguenza, dilatando molto i tempi di gioco; i giocatori, in premade o in solo, sono accoppiati dal sistema di matchmaking e hanno anche la possibilità di rerollare il proprio pick, a seconda dei punti reroll posseduti, i quali sono guadagnati giocando e hanno un massimo di 250. Molto suggestivo è anche il rifacimento grafico (e sonoro) della mappa dedicata all’Aram, Proving Grounds, in pieno stile “invernale”, come il resto della patch.

    altre modifiche

    Tra i molti cambiamenti apportati dalla patch, citiamo il call back delle modifiche precedentemente fatte a Draven, ritenute un errore, e un deciso nerf al debuff all’attack speed di Nasus, ritenuto non counterabile dagli ad carry. Interessanti anche le modifiche a Tresh, al quale viene spostato il danno bonus passivo da Death Sentence a Flay, e a Udyr, al quale è stato nerfato l’early game troppo incisivo ma migliorato lo scale in late game. Potete leggere da questo link le patch notes dettagliate.

    Battaglia per il Freljord

    Carino è anche l’evento organizzato per questa patch, la Battaglia per il Freljord. Sono disponibili infatti tre nuovi avatar in game, relativi alle tre fazioni principali del Freljord, che hanno come principali esponenti Ashe, Sejuani e Lissandra. Il giocatore può sostenere la propria fazione giocando con l’avatar corrispondente, e dopo 10 game vinti lo sbloccherà in via definitiva. Per celebrare l’evento sono state anche introdotte tre nuove skin: Blackfrost Anivia, Ice Drake Shyvana e Runeguard Volibear.


    Insomma, la carne al fuoco è davvero tanta e ci vorrà del tempo per smaltire, digerire e valutare tutte queste modifiche. Non ci resta che invitarvi a provarle voi stesse, e a cercare maggiori informazioni sul sito ufficiale.
     






  2. Google Advertisement