Company of Heroes 2

Discussione in 'Notizie Videogames' iniziata da eSports, 6 Maggio 2013.

  1. eSports
    Amused

    eSports
    Tenente

    Messaggi:
    264
    Likes Received:
    152
    Punteggio:
    43
    Company of Heroes 2: modalità co-op Theater of War con 18 nuove missioni
    [​IMG]
    Sega ha annunciato che Company of Heroes 2 includerà una nuova modalità chiamata Theater of War che va ad aggiungersi alla campagna principale ed alla modalità competitiva in multiplayer. Theater of War rappresenterà per Relic il trampolino di lancio che consentirà di mostrare un’ulteriore “faccia” del conflitto: verranno infatti aggiunte delle missioni, oltre quelle della campagna principale, che si dipaneranno durante tutta la durata della Seconda Guerra Mondiale e che metteranno i giocatori alla prova, da soli o in co-operativa, contro l'Intelligenza Artificiale in celebri battaglie contro comandanti dalle caratteristiche uniche.
    [​IMG]
    Al lancio di COH2, la modalità Theater of War includerà missioni tratte dalle più importanti battaglie del 1941. Sarà possibile scegliere sia l’Armata Rossa che i Tedeschi e i giocatori potranno visitare differenti ambientazioni del Fronte Orientale, teatro delle più famose battaglie avvenute in quell’anno. Ogni fazione avrà a disposizione 9 missioni nel momento in cui il gioco verrà rilasciato. Ulteriori missioni della modalità Theater of War verranno aggiunte al gioco in seguito, inclusi i mini pack precedentemente annunciati per coloro che hanno preordinato il gioco.
    [​IMG]
    Greg Wilson, Producer di Company of Heroes 2, ha commentato: “Abbiamo ricevuto diverse richieste da parte dei fan di ricreare conflitti specifici della Guerra ma non è sempre possible riuscire ad includere tutto nella campagna principale. Theater of War nasce proprio dalla necessità di trovare un modo per ricreare le battaglie richieste dai nostri fans”. Quinn Duffy, Game Director, ha commentato, “Theater of War è il ponte perfetto tra i contenuti singleplayer e multiplayer del gioco, conferendo alla produzione un alto livello di rigiocabilità e aiutando i giocatori amanti delle missioni in solitaria a prendere confidenza con gli elementi online del gioco”.
    [​IMG]
    E' raro che a così poco tempo dal lancio una software house annunci ulteriori contenuti rilasciati poi gratuitamente, figuriamoci una nuova modalità così complessa come sembra essere Theater of War. Che questo sia il segno che effettivamente l'acquisizione da parte di SEGA e il maggior tempo avuto a disposizione abbia portato i suoi frutti?
    [​IMG]
    Siamo stati infatti anche informati che la Closed Beta di Company of Heroes 2 girava esclusivamente in Directx 9: dalle tante nuove immagini che troverete in galleria vedrete dei passi in avanti sulla grafica rispetto alla beta, con immagini molto più pulite e definite. SEGA ci ricorda inoltre che tessellation e altri effetti grafici avanzati, non presenti nella beta, avranno un grande risalto sulla qualità grafica finale del gioco. Cosa ne pensano i nostri lettori: Relic è sulla buona strada per eguagliare il successo del primo Company of Heroes? Fatecelo sapere nei commenti!
    Company of Heroes 2: trailer di gioco ufficiale in anteprima (HD)
    Company of Heroes 2: trailer multigiocatore (HD originale)
    Ricordiamo che Company of Heroes 2 è un'esclusiva PC in arrivo il prossimo 25 Giugno.
     






    A DJ_Got e Knight piace questo messaggio.
  2. Google Advertisement