1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Call of Duty Advanced Warfare

Discussion in 'Call Of Duty' started by eSports, Nov 9, 2014.

  1. eSports
    Amused

    eSports
    GF Admin
    Staff Member

    Messages:
    264
    Likes Received:
    152
    Trophy Points:
    43
    Call of Duty Advanced Warfare

    È sempre Call of Duty, ma quant'è bello graficamente. Su tutti i formati, Advanced Warfare porta quel salto generazionale in cui avevamo sperato per Ghosts: un avanzamento che non riguarda solo le versioni PS4 e Xbox One, ma anche quella PC. Lavoro post-processing, un modello di illuminazione ricostruito e l'uso della migliore tecnologia di motion capture rende Advanced Warfare il capitolo più fotorealistico della serie . Ogni versione ha i suoi vantaggi, ma che miglioramenti mette sul piatto la versione PC, e quale hardware serve per far girare il gioco al meglio?



    Prima di tutto, occupiamoci dei punti in sospeso su console, soprattutto la risoluzione. Durante la campagna, la maggior parte degli scontri a fuoco girano a 1360x1080 su Xbox One, mentre PS4 può contare sul 1920x1080. A causa di un framebuffer dinamico, ci sono aree specifiche ideate per essere renderizzate a 1080p su Xbox One, ma ciò non accade in tutti i casi. Ad esempio l'interno di una sala di controllo Atlas gira a risoluzione più bassa nel livello Fission, mentre la sequenze che chiude il livello nigeriano gira a pieno framebuffer.

    La transizione non è mai evidente. Dopo aver esaminato più immagini statiche possibili, dobbiamo ancora rilevare una risoluzione orizzontale tra 1360 e 1920. Advanced Warfare potrebbe utilizzare brevemente valori intermedi, ma in pratica il gioco viene renderizzato quasi sempre a una di queste due risoluzioni. Il sistema è differente da quello visto in Rage o Wipeout HD, in cui il pixel count varia tra una serie di valori intermedi a seconda dell'azione su schermo.

    Le cose sono differenti per il multiplayer su Xbox One. La risoluzione 1360x1080 è fissa in questa modalità, e l'incremento a 1920x1080 non avviene neanche nelle mappe più piccole. La prova di tutte e 13 le mappe disponibili ha prodotto sempre lo stesso risultato; Xbox One produce una presentazione più sfocata di quella di PS4, in particolare per quanto riguarda texture distanti ed effetti di trasparenza. In più, gli effetti di post-processing ridotti per il multiplayer, come il motion blur, rendono il divario tra le console più facile da cogliere nelle modalità competitive.

     
    Last edited: Nov 9, 2014






    Knight likes this.
  2. Google Advertisement

Share This Page