Apple corregge e rilascia (ancora) l’update combo di macOS 10.14.3

Discussione in 'Mac' iniziata da GotFrag, 27 Marzo 2019.

  1. GotFrag
    Bitching

    GotFrag
    ViP
    Membro dello Staff ViP

    Messaggi:
    800
    Likes Received:
    16
    Punteggio:
    18
    [​IMG]
    Il 22 gennaio 2019 Apple ha rilasciato l’aggiornamento che porta macOS 10.14 Mojave alla versione 10.14.3. L’update “migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza” ed è consigliato a tutti gli utenti. L’aggiornamento, come sempre, può essere scaricato aprendo le Preferenze di Sistema, selezionando “Aggiornamento software” e facendo click su “Aggiorna ora”.

    Apple ha messo a disposizione anche l’update in versione “combo”, versione che integra tutti i precedenti aggiornamenti, utile anche per aggiornare più Mac senza riscaricare ogni volta da zero l’update. Dopo il rilascio della versione “combo” alcuni utente hanno lamentato l’impossibilità di avviare l’aggiornamento: sullo schermo appariva il messaggio di errore “Installazione non riuscita. Impossibile verificare l’aggiornamento software”.
    [​IMG]

    Apple ha aggiornato la pagina dalla quale è possibile scaricare il combo-update a macOS 10.14.3 e ora il nuovo update non mostra più il messaggio di errore. Se non l’avete ancora fatto, ora potete scaricare la versione corretta dell’update combo a 10.14.3.

    Leggi Tutto...
     






  2. Google Advertisement