Trovato lo smartphone indistruttibile: dopo aver passato 72 ore a “bollire”, questo modello continua sorprendentemente a funzionare.
Al giorno d’oggi gli smartphone presentano un’infinità di funzioni e il mercato è ricco di una vastità di modelli diversi tra cui scegliere. Tuttavia, la maggior parte di noi tende a cambiare cellulare con una certa frequenza, più alta rispetto al passato. Le ragioni possono variare e in molti casi riguardano un malfunzionamento del dispositivo, che per un motivo o per l’altro potremmo finire col rompere. A quanto pare, però, esiste uno smartphone indistruttibile.
Oggigiorno possiamo contare su cellulari sempre più tecnologici, ideati appositamente per semplificarci la vita e dotati di numerose funzioni all’avanguardia. La competitività spinge le aziende a progettare modelli nuovi e in grado di attirare l’attenzione degli utenti con le loro caratteristiche, in un mercato in cui ormai c’è l’imbarazzo della scelta.
Il continuo progresso in questo settore, tuttavia, non esclude la possibilità di ritrovarsi a fare i conti con dei guasti. Sono tante le ragioni per cui uno smartphone potrebbe smettere di funzionare: una batteria degradata o un danneggiamento dovuto ad una caduta sono solo alcuni esempi. Per questo motivo, in molti – quando arriva il momento di acquistare un cellulare nuovo – vanno in cerca di modelli resistenti.
Il racconto di un utente di Reddit, che ha voluto condividere la sua sorprendente esperienza, ha puntato i riflettori su un modello di cellulare che, negli ultimi anni, si è guadagnato una crescente popolarità grazie al suo ottimo rapporto qualità /prezzo e alle sue prestazioni. Stiamo parlando del Pixel 8, smartphone Android progettato da Google.
Partito per una vacanza in Polonia con i suoi amici, lo user Intrepid-Ad3513 ha smarrito il suo cellulare il primo giorno di viaggio. Il gruppo ha soggiornato in un Airbnb dotato di diversi comfort e, al termine della vacanza, il proprietario ha contattato l’utente dicendogli di aver ritrovato lo smartphone.
Dopo aver bevuto con gli amici, Intrepid-Ad3513 ha perso il suo Pixel 8 nella vasca idromassaggio dell’Airbnb. Il proprietario, riuscito a recuperare il cellulare, lo ha imballato e spedito all’utente. Quando quest’ultimo ha collegato il dispositivo al caricabatteria, si è reso incredibilmente conto che funzionava ancora.
Come sottolineato dallo user, il cellulare è rimasto nella vasca idromassaggio per ben 4 giorni ad una temperatura che ha raggiunto i 45 gradi Celsius. Su Reddit, Intrepid-Ad3513 ha condiviso il video inviatogli dal proprietario dell’Airbnb mentre stava “pescando” il suo Pixel 8 e una foto del cellulare funzionante.
Questo modello di smartphone ha una certificazione IP68, che indica un alto livello di protezione contro la polvere e l’immersione in acqua per un periodo di tempo di 30 minuti. Sebbene il cellulare dell’utente sia rimasto nella vasca idromassaggio per addirittura quattro giorni, non ha smesso di funzionare una volta tornato nelle mani del suo proprietario, il quale su Reddit ha affermato che non acquisterà mai più smartphone diversi dal Pixel.
Se siete alla ricerca di un gioco da tavolo da proporre per una serata tra…
Brutte notizie per gli abbonati di DAZN: la piattaforma di streaming ha perso i diritti…
Con una serie di mail inviate direttamente agli utenti, Nintendo ha reso noto di aver…
Chi è in possesso di questo modello di smartphone farebbe bene ad aggiornarlo subito per…
Sono tanti i giochi da tavoli che sono ispirati a film e piĂą in generale…
La famosa saga cinematografica di Scream torna anche come gioco in scatola grazie a Funko,…